Partnership strategica tra Autentico Hotels e Geco

Autentico Hotels, il nuovo network italiano di strutture di lusso indipendenti, sceglie come partner strategico Geco Srl, la società di consulenza nei servizi marketing e commerciali in outsourcing per l’industria dell’ospitalità. In particolare Autentico si affida all’esperienza di Geco nell’ambito del revenue management con lo scopo di apportare una maggiore visibilità alle strutture aderenti al proprio network, sfruttando i canali distributivi online. Nasce quindi una collaborazione virtuosa tra due protagonisti del settore e grazie a questa sinergia commerciale, si è sviluppato un modello di revenue management creato su misura per l’hotellerie di lusso.
Autentico Hotels è un nuovo progetto di network alberghiero firmato Aurae Hospitality Marketing orientato al supporto commerciale, gestionale e di marketing di strutture di lusso indipendenti, per valorizzarne le unicità rendendole più competitive sul mercato. Al momento sono affiliate otto strutture ricettive di lusso.

La partnership rappresenta un'innovazione per l’industria dell’ospitalità in termini di sviluppo di metodologie di revenue management, di competenze specifiche e di cooperazione professionale.

Tags: ,

Potrebbe interessarti