Pronto estate 2016, per scoprire Tropea e Capo Vaticano

Pronto estate 2016, la guida informativa itinerante, giunge alla settima edizione nel comprensorio di Tropea e Capo Vaticano. La pubblicazione, con un taglio pratico e veloce, “prende per mano” il turista e gli stessi locali alla scoperta del comprensorio (Briatico, Zambrone, Parghelia, Tropea, Ricadi, Capo Vaticano, Joppolo, Monte Poro, Spilinga, Drapia) e dell’entroterra di Vibo Valentia (Pizzo Calabro, Nicotera, Serra San Bruno, Zungri, Soriano, Limbadi) con itinerari consigliati in alcune località calabresi e siciliane di punta come le Isole Eolie, Bagnara, Scilla, Reggio Calabria, Gambarie, Pentedattilo, Crotone, ecc.

Nell’edizione 2016 confermate le 5 lingue (italiano, tedesco, inglese, francese e russo) per far fronte alla diversificazione del mercato turistico avvenuta nel comprensorio negli ultimi anni, più pagine (124 anziché 116), un formato più grande e un attento restyling grafico. Novità dell’edizione 2016 le mappe 3d della costa e della provincia di Vibo Valentia, le cartine di Tropea, del centro storico di Tropea e di Capo Vaticano.

Forte è l’attenzione dedicata all’integrazione tra guida cartacea e social network consapevoli della forte relazione che esiste oggi tra off line e on line per una condivisione in tempo reale della vacanza 2016. Integrazione che  avviene quotidianamente con l’invio di foto sui nostri social da parte dei lettori.