Goldcar apre un ufficio a Tolosa

Goldcar annuncia una nuova apertura all’aeroporto di Tolosa-Blagnac, rafforzando così la sua presenza sul territorio francese, in cui gestisce già quattro uffici a Bordeaux, Marsiglia, Nizza e Aix-en-Province.

La Francia è una delle principali destinazioni europee e un mercato chiave per Goldcar. La nuova apertura rappresenta un ulteriore passo avanti nel piano di crescita in questo Paese, in cui l’azienda è cresciuta rapidamente nel corso degli ultimi 12 mesi, con uffici in località strategiche e una flotta che supera oggi le 1.400 vetture.

“Il mercato francese offre interessanti opportunità di business per Goldcar e questa apertura riflette la nostra strategia di espansione in Europa. Il nuovo ufficio a Tolosa permette di offrire ai nostri clienti una più ampia gamma di servizi, compreso il noleggio auto in destinazioni più convenienti.”, ha dichiarato Juan Carlos Azcona, ceo di Goldcar.

Situata nel cuore della Francia, Tolosa è la quarta città più grande, e una delle principali destinazioni turistiche del Paese. L’aeroporto internazionale gestisce oltre 7,5 milioni di passeggeri all’anno.

Tags:

Potrebbe interessarti