Hotelplan investe sull’Oriente

Sulla scia dell’ottimo andamento delle vendite delle mete orientali, e del grande successo di particolari destinazioni, Hotelplan ha messo a punto l’iniziativa “Vendi l’Oriente, ti ci portiamo noi a settembre”. “Un’importante iniziativa volta sia a premiare l’operato delle agenzie che collaborano con noi, sia a proseguire nel percorso di formazione non solo “a casa” ma anche sul campo, che da tempo portiamo avanti per i nostri partner” dichiara Lorenzo Marchetti, retail manager Hotelplan Italia.

Per tutti gli agenti di viaggio che confermeranno entro il 6 agosto almeno 3 pratiche sulle destinazioni Oriente di Hotelplan (Indonesia, Malesia, Singapore, Thailandia, Indocina, Birmania, Cina e Giappone) in palio due educational: uno in Thailandia tra Bangkok e il fiume Kwai , e uno a Bali alla scoperta dell’Isola degli dei. “Forti dei numeri che stiamo registrando sull’Oriente – prosegue Marchetti – abbiamo deciso di investire ulteriormente sull’intera area. Meta regina dell’estate in termini di crescita indubbiamente il Giappone, che segna un ulteriore segno positivo a doppia cifra dopo un 2015 eccezionale, seguito a ruota dalla Thailandia e dall’Indonesia. Gli ottimi risultati ci confermano che l’accurata selezione dei fornitori  e la decisione di inserire il servizio di assistenza in italiano in praticamente tutte le destinazioni sono state premianti”.

L’iniziativa “Vendi l’Oriente, ti ci portiamo a settembre” è stata resa possibile grazie alla collaborazione di Singapaore Airlines, Thai Airways,  Easy Smile e Pacto (corrispondenti locali rispettivamente in Thailandia e Indonesia).

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti