Operazione Goldcar-PortAventura World

Goldcar diventa partner esclusivo di PortAventura World per il noleggio auto per i clienti del resort. L’accordo permetterà a PortAventura World di poter offrire sconti esclusivi ai propri clienti che sono membri del ‘Club PortAventura’ oltre ad offrire, ai membri stessi, tariffe vantaggiose per il complesso ricreativo e per le attività che si svolgono all'interno di PortAventura Business & Events.

L’accordo prevede anche una campagna di branding all’interno degli hotel e dei parchi del resort, che accolgono ogni anno più di 4 milioni di visitatori. Inoltre, entrambe le aziende saranno impegnate insieme in attività promozionali di rilevanza internazionale, come alcune fiere di settore incluse Wtm a Londra, Mitt a Mosca e Itb a Berlino.

L’accordo prevede la creazione di Fly & Drive, un prodotto che si rivolge agli aeroporti, che costituiscono il luogo di passaggio di molti visitatori diretti a PortAventura World da abbinare a soggiorni in hotel o all'ingresso al parco.

Secondo Giovanni Cavalli, general sales director of PortAventura World, questa partnership “consente a PortAventura World di creare legami con un partner di prim’ordine che vanta un rinomato servizio di autonoleggio e che condivide i nostri principali valori ed obiettivi: offrire ai clienti un servizio di elevata qualità”.

La campagna rientra nella strategia di Goldcar di posizionarsi all’interno della fascia di mercato che si rivolge direttamente alle famiglie su scala locale ed internazionale. 

Come Juan Carlos Azcona, Goldcar managing director, spiega: “Firmando questo accordo rafforziamo la nostra presenza in una delle destinazioni per famiglie più strategiche d’Europa. D’ora in poi, tutti coloro che visiteranno il parco tematico potranno beneficiare di prezzi competitivi nello scegliere i nostri servizi di autonoleggio, con una nuova flotta di auto di Goldcar che offre una vasta gamma di veicoli e servizi in grado di soddisfare tutte le esigenze dei visitatori di PortAventura”. 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti