South Australia: 35 mln di dollari per promuovere il turismo

Il comparto turistico del South Australia ha ricevuto un fondo addizionale di 35 milioni di dollari australiani per promuovere la destinazione sul mercato domestico e su quello internazionale nell’arco del prossimo biennio. Assicurarsi eventi e conferenze, con l’ambizione di creare migliaia di nuovi posti di lavoro nei settori dell’indotto, è uno degli obiettivi.

Il nuovo stanziamento di 35 milioni include 14 milioni destinati ai mercati emergenti dal punto di vista turistico per sviluppare nuove opportunità di marketing, 6 milioni destinati a campagne marketing per promuovere lo Stato sul mercato interno, 15 milioni per il fondo dedicato ai bandi, con 5 milioni destinati allo sviluppo degli eventi congressuali e 10 milioni per gli eventi leisure. 

Questo nuovo stanziamento rappresenta un’aggiunta ai fondi ricevuti grazie alla Legge finanziaria dello Stato per il 2015-16. Si tratta di un apprezzamento che il governo dello Stato ha voluto riconoscere all’attività di South Australian Tourism Commission.

Il nuovo budget permetterà a Satc di promuovere il South Australia, dare vita a campagne creative, attività e iniziative, così come di attrarre nuovi eventi favorendo la crescita, opportunità di impiego e un beneficio generale per l’economia dello Stato.
 

Tags:

Potrebbe interessarti