Ancora Seychelles per Four Seasons

Desroches Island Developments Limited e Four Seasons Hotels and Resorts annunciano l'apertura di un nuovo Four Seasons Resort alle Seychelles, l'unico resort sull'isola di Desroches. La struttura aprirà, dopo un'accurata ristrutturazione, nel 2017. L'isola di Desroches si trova nella parte più esterna dell'arcipelago delle Seychelles, a sud-ovest rispetto alla capitale Mahé.

Le 40 suite e 11 ville private sorgeranno direttamente sulla spiaggia e saranno dotate di piscina privata, giardini tropicali, e ampi spazi riservati. All'interno del resort saranno presenti due ristoranti e un lounge bar, che offriranno numerose proposte culinarie in una location informale e vista mare. Per gli ospiti in cerca di relax e benessere, inoltre sarà presente anche una Spa con 6 Spa Suite ed un menu di trattamenti ispirati alla tradizione locale.

Immancabile la possibilità di vivere a pieno il contesto naturale dell'isola, organizzando immersioni, snorkeling e sport acquatici, ma anche l'esplorazione delle foreste interne all'isola e la visita del famoso santuario dedicato alle tartarughe giganti.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti