Enit lancia la brochure “Bellissima” per gli operatori australiani

Si sono chiuse a Sydney le due giornate del Travel Industry Exhibition, l’evento dedicato esclusivamente agli operatori di settore che ha coinvolto anche ricercatori e studenti.
L’Enit ha partecipato con uno stand istituzionale e ha lanciato per l’occasione la brochure “Bellissima”, "prodotto accattivante e di grande formato – commenta una nota dell'Agenzia -, suscitando l’attenzione dei maggiori t.o. aderenti alla manifestazione, tra cui Cox and Kings, Expedia, Breakaway e del pubblico in generale. Il Tie ha dimostrato ancora una volta di poter offrire al suo pubblico specializzato performance di alto livello grazie ad appuntamenti b2b, seminari ed un programma didattico arricchito da sessioni interattive".
L’Australia si conferma come un grande bacino per il turismo outgoing verso l’Europa in generale, e verso il nostro Paese, sottolinea Enit. Il recente sondaggio della Roy Morgan rileva che, tra i viaggiatori che hanno scelto di visitare una destinazione europea nei prossimi due anni, l’Italia risulta una delle mete preferite dai turisti australiani.
 

Tags: , , , , ,

Potrebbe interessarti