Volotea riconferma per l’inverno le rotte da Catania

Volotea riconferma anche per la stagione invernale le rotte in partenza da Catania: è disponibile il calendario voli in programma dal Fontanarossa per decollare verso le città di Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Venezia e Verona e l’isola di Malta.
“I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italia – e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri catanesi. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Marche, Puglia, Sardegna, Liguria e Veneto, senza dimenticare il collegamento internazionale con Malta che opereremo per la prima volta anche d’inverno. Ma non solo! Alla luce della caldissima accoglienza che ci ha riservato la Puglia, abbiamo anche incrementato le frequenze sulle nostre tratte; scendiamo in pista a Bari per i mesi più freddi con circa 210.000 biglietti per soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire loro di organizzarsi al meglio prenotando per tempo e risparmiando denaro”, conclude Rebasti.
Volotea sarà presente a NF Travel & Technology Eventper seguire sui social la manifestazione e tutti gli aggiornamenti, #NF16.

Tags: ,

Potrebbe interessarti