Confindustria Alberghi

#PRONTIACOCCOLARVI
Campagna Stampa 2016

È partita oggi la campagna stampa di Confindustria Alberghi volta a sensibilizzare l’opinione pubblica e il decisore politico rispetto all’offerta alberghiera e alla tutela della clientela.

Abbiamo scelto alcune immagini per richiamare la serenità e la sicurezza che l’ospitalità professionale delle aziende alberghiere mette a disposizione dei clienti – dichiara Giorgio Palmucci, Presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi.
Sono immagini giocose che rimandano alla serenità dei sogni dell’infanzia, ma che aiutano anche a restituire al nostro settore un’impronta più giovane e più vicina ad una comunicazione social.
Infatti, mentre Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera, Libero, La Repubblica e L’Unità ospiteranno per tutta la settimana le immagini della campagna, già da alcuni giorni è partita su Facebook, Twitter e Instagram, un’attività a supporto dell’iniziativa che continuerà anche con nuove immagini on line.
L’idea è partita dall’esigenza, in un quadro in cui nuove e diverse tipologie di ricettivo stanno entrando con forza sul mercato, di riportare all’attenzione della clientela i valori chiave che l’ospitalità professionale dell’albergo garantisce ai propri ospiti.
Abbiamo scelto questa formula e speriamo di aver colpito nel segno!

Tags:

Potrebbe interessarti