Alidays app: sullo smartphone tutte le esperienze di Fluidtravel

Gli agenti di viaggi che propongono una vacanza con Alidays Travel Experiences hanno una raccomandazione da fare ai loro clienti, rammentare a chi è in partenza di scaricare o aggiornare Alidays App che, da oggi, presenta una nuova funzionalità. 

L’applicazione permetteva già ai clienti di accedere alle informazioni sul proprio viaggio, ritrovando tutti i dettagli relativi a sistemazioni e servizi prenotati e, alle agenzie, di inviare notifiche push per una comunicazione diretta durante la vacanza.

Da oggi i viaggiatori potranno anche visualizzare sul loro smartphone le esperienze Fluidtravel relative a ogni tappa del proprio viaggio, per essere sempre informati ma, soprattutto, per godere del luogo, seguendo il filo dei propri interessi e delle proprie passioni.
Un modo per lasciare il viaggiatore libero di creare una vacanza che si adatti perfettamente ai propri gusti, senza restrizioni, potendo scegliere tra tutte le esperienze tematiche che la piattaforma di Alidays mette a disposizione.

Il prossimo appuntamento è per dopo l’estate, quando è prevista la release 2.0 dell’app con ulteriori, nuove funzionalità. Alidays è tra i top partner di NF Travel & Technology Event

 

Tags:

Potrebbe interessarti