Constance Hotels and Resorts lancia un progetto arte&design

Constance Hotels and Resorts presenta un progetto nato con l’obiettivo di rivalutare il concetto di lusso emozionale: il gruppo alberghiero ha scelto di condividere le esperienze sensoriali che si vivono durante il soggiorno nelle sue strutture in modo innovativo.

Nasce così Carte Blanche by Constance: un progetto dove la bellezza dei luoghi, la passione delle persone prendono forma attraverso gli occhi, il gusto estetico e l’estro creativo di artisti provenienti da tutto il mondo. Gli artisti, selezionati a livello internazionale, sono invitati a trascorrere un soggiorno in una delle proprietà Constance Hotels and Resorts, dove prendere ispirazione dai luoghi e dalle esperienze vissute per poi creare, al ritorno, un oggetto dedicato all’hotel che li ha ospitati. L’opera realizzata viene poi presentata nei diversi Paesi attraverso mostre, eventi e attività di comunicazione. 

Il Constance Moofushi e il Constance Halaveli alle Maldive sono stati i primi protagonisti di Carte Blanche. Il primo a partire è stato Mike Meyer, fotografo tedesco che, con il suo obiettivo 50mm, ha immortalato il Constance Halaveli, hotel 5 stelle lusso nell’atollo di Ari Nord. Le foto realizzate sono esposte al Literaturhaus Dukatz di Monaco. 
 

 

Tags:

Potrebbe interessarti