Moby e Tirrenia promuovono il turismo in Sardegna

Moby e Tirrenia proseguono nella loro azione di promozione e valorizzazione del turismo in Sardegna, con un’offerta volta a tutte le famiglie. Le due compagnie offrono a tutti i bambini sino all’età di 11 anni che viaggiano con le navi Moby e Tirrenia, un buono omaggio per l’ingresso al Parco della Sardegna in Miniatura, un percorso che si sviluppa per circa 360 metri con la rappresentazione, in scala, dei monumenti maggiormente rappresentativi dell’Isola, un planetario tra i più importanti in Italia e un Parco dei Dinosauri animatronici a grandezza naturale. L’offerta è valida per i bambini accompagnati da almeno un adulto pagante.

Sardegna in miniatura si trova a Tuili, ed è un luogo dove poter visitare l’intera Isola nel breve spazio di una passeggiata, ripercorrendo la storia dell’uomo fino ad arrivare ai nuraghi ricostruiti a grandezza naturale.

L’ingresso omaggio sarà consegnato direttamente al parco, dietro la semplice esibizione del biglietto Moby o Tirrenia e del coupon inviato dalla compagnia dopo l’acquisto del ticket.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti