Aeromexico incrementa le frequenze sulle rotte internazionali

Aeroméxico aggiungerà più frequenze su cinque delle principali rotte internazionali nella stagione estiva 2017. Lo comunica Spazio Gsa, communication & marketing partner-

Il vettore incrementerà in maniera significativa i voli settimanali per Amsterdam, Londra, Madrid, Shanghai e Santiago del Cile. Tale incremento rappresenta circa il 40% della sua attuale capacità su queste cinque rotte, operate con il Boeing 787 Dreamliner, uno degli aeromobili commerciali più moderni.

In Europa, Aeroméxico offrirà voli giornalieri da Mexico City ad Amsterdam e Londra Heathrow – partendo dagli attuali tre e sei voli rispettivamente a settimana. Il vettore incrementerà del 15% anche i posti su Madrid, per un totale di 12 voli a settimana.

La linea aerea sta pianificando di incrementare anche i propri servizi verso l’Asia di oltre il 65%, effettuando cinque voli a settimana verso Shanghai. In Sud America, opererà un volo giornaliero per Santiago del Cile, partendo dagli attuali cinque voli a settimana.

Il chief revenue officer di Aeroméxico, Anko van der Werff, ha dichiarato: “Queste azioni si devono alla crescita della flotta con la consegna di nuovi aeromobili prevista nella prima metà del 2017, per offrire ai clienti più opzioni di coincidenze verso più di 80 destinazioni del vettore”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti