ParkingONE e Gardaland: una campagna a favore delle adv

Parte la collaborazione tra ParkingONE e Gardaland. Le due realtà, come spiega a Guida Viaggi Mauro Ferraresi, titolare di ParkingONE, "stavano studiando una campagna che potesse dare vantaggi alle agenzie ed ai loro clienti che si recano nei parcheggi ParkingONE e che contemporaneamente creasse movimentazione da tutta Italia verso le agenzie e verso il parco divertimenti".

Un'intenzione che è diventata realtà. Infatti, adesso allegati a tutte le conferme di prenotazione nei parcheggi ParkingONE, i clienti troveranno un buono sconto di 7 euro sul biglietto di ingresso a Gardaland + un ingresso omaggio bambino per Gardaland SeaLife.

"Sono felice del risultato ottenuto – commenta il manager -. In pochi scambi abbiamo definito una collaborazione facile, veloce e che speriamo possa generare aumento delle prenotazioni in tutte le agenzie abilitate alla vendita dei biglietti Gardaland. Per ogni biglietto scontato e/o ingresso omaggio che sarà utilizzato dovremmo generare mediamente altri 2 biglietti che l'adv potrà vendere o, meglio ancora, se il cliente parte da lontano, potrà organizzare viaggio, trasferimenti e hotel".

Lo sconto di 7 euro sarà valido fino al primo novembre 2016 mentre l'ingresso omaggio bambino a SeaLife fino al 31 dicembre 2016. s.v.

Tags: ,

Potrebbe interessarti