Air Malta soddisfatta della nuova rotta per Palermo

Nei suoi primi due mesi di attività, la nuova rotta di Air Malta da/per Palermo ha registrato eccellenti risultati con coefficienti di carico che hanno raggiunto una media del 90%. L’offerta di voli bi-settimanale verso il capoluogo siciliano, che ha preso il via il 4 luglio, sarà mantenuta per tutto l’inverno 2016/7.

“Siamo eccitati da queste incoraggianti cifre preliminari – ha commentato Ursula Silling, direttore commerciale di Air Malta -. In appena due mesi abbiamo trasportato oltre 5.000 passeggeri e siamo sulla buona strada per trasportarne circa 20.000 nel nostro primo anno di attività. Le nostre basse tariffe, insieme alla scelta di prodotti che includono le tariffe ‘Best Value’ che offrono sconti per i bambini, flessibilità così come la scelta del posto a sedere gratuita o a un prezzo ridotto, stanno rendendo i prodotti Air Malta più attraenti per i nostri passeggeri”, ha aggiunto Silling.

La compagnia aerea ha intrapreso una ricerca di mercato dettagliata e numerosi sondaggi prima di lanciare questa rotta, che hanno dimostrato che c’era una forte richiesta e del potenziale per questo mercato. La compagnia si è messa subito in moto ed ha introdotto questo servizio in tempi relativamente brevi questa estate. I servizi tra Malta e Palermo operano in aggiunta ai 15 voli settimanali verso Catania. Questa forte presenza nel mercato siciliano rinforza la posizione di primo piano che Air Malta ricopre nel servire le due isole e l’impegno della compagnia aerea maltese verso entrambi i mercati.

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti