Bluvacanze è pronta con la campagna di incentivazione alle vendite

E’ con il messaggio “Settembre Special” che il Gruppo Bluvacanze apre la campagna di iniziative marketing e commerciali di incentivazione alle vendite della stagione autunno inverno 2016-2017 rivolte a tutte le agenzie di viaggi della rete e del polo affiliativo Blunet.

Basata sulla collaborazione con importanti t.o. selezionati, la campagna si prefigge non solo di proporre offerte autunno-inverno competitive per il cliente finale nelle destinazione di medio e lungo raggio, ma anche di garantire particolari condizioni di remunerazione alle agenzie.
La campagna sarà accompagnata da comunicazioni sui canali digital e social di Bluvacanze e Vivere&Viaggiare e locandine per i punti vendita.

“Abbiamo coinvolto i migliori partner del nostro network per cavalcare subito, con una campagna mirata, tutte le partenze di settembre e intercettare coloro che già pensano ad una nuova vacanza invernale – afferma Francesco Butturini, managing director leisure del gruppo – solo l’inizio di un fitto calendario di iniziative in pianificazione per i prossimi mesi e rivolte alle nostre agenzie di viaggio”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti