Info Vacanze lancia Mondo esclusivo brand per il luxury

Il network Gruppo Info Vacanze cresce nell'ambito dei service offerti alla propria rete, presente nel territorio con oltre 60 agenzie di viaggi. La mossa è il lancio di un nuovo brand, come spiega Roberto Agirmo, presidente del network Gruppo Info Vacanze by Brokers della Vacanza, che ha presentato ufficialmente, a numerose associazioni di categoria, il nuovo progetto di incentive travel marketing dedicato a tutte le aziende collegate al mondo del luxury.

Il nome scelto è Mondo esclusivo e già questo è un indizio per capire di cosa si tratta. "Mondo esclusivo è il nuovo brand di Brokers della Vacanza, dedicato al lusso ed ad una tipologia di clientela abituata ad esigere dal mercato i prodotti ed i servizi top in ogni contesto. Per questo motivo Mondo esclusivo è il services travel che si adatta e conforma come prodotto, servizio ed assistenza, costruendo su misura ogni vacanza, a seconda delle esigenze del singolo cliente, non lasciando mai nulla all’ordinarietà, ma ponendosi come obiettivo primario quello d’offrire l’esclusività nell’unicità", spiega il manager.

Mondo esclusivo per l’erogazione dei suoi service travel, si avvale di corrispondenti diretti e di t.o. esclusivi a livello nazionale. Visto che Info Vacanze è partner di Gens Group, in un'ottica di crescita e sviluppo immediato è possibile che il benefit indotto da Mondo esclusivo possa diventare un ulteriore service anche per le circa 200 agenzie del nuovo polo agenziale.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti