Lombardia: parte la campagna con Secret Escapes

E' partita la campagna promozionale turistica della Lombardia curata da Explora, con il brand inLombardia, e Secret Escapes, il club internazionale specializzato nella vendita di viaggi e hotel online. Gli iscritti al club in Italia, Gran Bretagna e Germania potranno, per le prossime 6 settimane, conoscere la regione e acquistare soggiorni.

Grazie a questa campagna, Explora, con inLombardia, si mette a disposizione degli operatori territoriali aderenti (hotel 4 e 5 stelle) coinvolgendoli in una campagna internazionale volta a ottenere maggior resa con minore investimento rispetto alle tradizionali campagne di advertising.
In Italia Secret Escapes ha 1,3 milioni di membri, in Gran Bretagna 7,2 milioni e in Germania 3,5 milioni. A loro verranno raccontati e fatti conoscere i territori della regione e proposte le offerte di pernottamento e di pacchetti. Le adesioni verranno raccolte direttamente da Secret Escapes fino a fine campagna. Le offerte verranno inserite a rotazione secondo le disponibilità indicate dalle strutture per coprire tutta la durata della campagna e oltre.

Per agevolare la scelta dell’utente finale, Secret Escapes, offre un approfondimento sulle destinazioni proposte inserendo nel proprio portale un mini-sito ad hoc personalizzato per la Lombardia, tradotto in italiano, inglese e tedesco, che rimanda al portale www.in-lombardia.it. Altresì, l’utente che naviga sul sito della dmo avrà la possibilità di scoprire le offerte di Secret Escapes attraverso la pagina speciale.in-lombardia.it/secretsescape. La promozione sarà supportata dai canali social di inLombardia e Secret Escapes con gli hashtag ufficiali #inLombardia e #secretescaping.
La Regione Lombardia sarà presente a NF Travel & Technology Event. Per seguire sui social la manifestazione e tutti gli aggiornamenti, l'hashtag è #NF16.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti