TravelBuy: “Stiamo mettendo a punto nuove integrazioni Xml b2b”

TravelBuy ha registrato nei primi mesi del 2016 un +20% di agenzie di viaggi e "l’aumento delle richieste di affiliazione ci vedrà impegnati su questo fronte anche per i prossimi mesi – dichiara a Guida Viaggi il fondatore del network Alfredo Vassalluzzo -. Stiamo mettendo a punto nuove integrazioni Xml per il b2b e varie campagne in collaborazione con i partner Blunet".

Il progetto Blunet

Come procede il progetto Blunet che vi vede parte attiva? "In una prima fase sono state esaminate le potenzialità di ognuno, poi si è passati alla parte attiva con condivisione di risorse e progetti e la stesura di un programma di medio periodo che riguarda sia l’aspetto propriamente commerciale sia quello tecnologico".

Sul fronte dei progetti realizzati ad oggi è stato dato spazio "alla valutazione delle varie soluzioni relative al fondo di garanzia, oltre che mettere a punto un sistema Intranet comune. Per l’immediato futuro c’è l’integrazione e lo sviluppo del b2b del gruppo oltre a campagne dedicate alle nostre agenzie", annuncia il manager. Per quanto riguarda il fondo di garanzia TravelBuy aderisce alla proposta contrattualizzata da Blunet.

TravelBuy conta attualmente 70 agenzie di viaggi, in termini di sviluppo "pensiamo a un incremento del 10/15% per il 2017". Intanto, l'estate ha dato segnali positivi a detta del network, ed ha registrato "un +18% di prenotazioni". s.v.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti