Più prenotazioni per Tourico Holidays

Tourico Holidays, società di intermediazione di viaggi all'ingrosso, ha registrato un aumento del 22% delle prenotazioni mondiali negli ultimi 12 mesi come risultato dell'aggiunta, in quest'arco di tempo, di 1.416 nuove attività al suo inventario internazionale. Entro la fine dell'anno Tourico prevede di contemplare oltre 12mila prodotti nella sua offerta commerciale complessiva.
Tourico ha visto un incremento delle prenotazioni in quasi tutte le categorie di attività che propone, quali ingressi ai parchi di divertimento (+12%), pass per attrazioni (+37%), trasferimenti (+29%), tour guidati di più giorni (+34%), musei (+30%), skipass (+59%) ed eventi sportivi (+65%).

“Gli hotel sono il fulcro dell'attività di Tourico, ma la tendenza crescente di agenzie di viaggio e distributori è quella di unire le prenotazioni alberghiere a prodotti ausiliari come manifestazioni sportive, skipass, visite guidate e trasferimenti, al fine di aumentare il proprio margine di profitto e la soddisfazione dei clienti”, ha affermato Ofir Cohen, vicepresidente esecutivo delle Attività Globali per Tourico Holidays. “Aggiungendo ulteriori 1.400 attività – di cui molte nei mercati terziari – siamo ora in grado di offrire nuovi prodotti in 100 nuove città in tutto il mondo”.
 

Tags:

Potrebbe interessarti