Achille Lauro: “Il cliente chiede più tutela nel prenotare la vacanza”

Rafforzamento del booking interno e dei prodotti dedicati alle adv partner con forte investimento in sviluppo tecnologico. Questa la strada seguita da Achille Lauro Netravel. Tra i servizi alle adv su cui il network sta investendo ci sono quelli di "marketing diretto per aiutarle a comunicare meglio con i propri clienti – spiega a Guida Viaggi il presidente Achille Lauro -, ma anche la piattaforma di prenotazione b2b e b2c per le adv e il potenziamento dei servizi di tutela del cliente".

A detta del manager, tra i problemi più urgenti che le adv dovranno affrontare nell'immediato c'è "l'aumento della concorrenza da parte di operatori alternativi alle adv, ma anche una richiesta da parte della clientela di maggior tutela e sicurezza nel prenotare la propria vacanza, oltre ad un adattamento alla dinamicità sempre maggiore del mercato". 

Ad oggi il network conta 102 adv partner, obbiettivo per dicembre 2017 è di arrivare a 160 adv. s.v.

 

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti