Prenotabile la nuova business airberlin per i voli in Europa

È prenotabile la nuova business class airberlin per i voli a corto e medio raggio, servizio che sarà disponibile a bordo degli aerei dal 4 ottobre.
I passeggeri della business saranno seduti in prima fila e potranno avere maggiore spazio per le gambe, con in più il posto centrale libero garantito. Il cuscino a disposizione dei passeggeri garantirà inoltre un comfort maggiore.
Sono inclusi nel prezzo due colli di bagaglio da stiva con peso fino a 32 kg ciascuno, nonché due colli di bagaglio a mano fino a 8 kg ciascuno.
I biglietti di business offrono la massima flessibilità, con cambio di prenotazione e rimborso gratuiti, nonché scelta del posto a sedere, anch’essa gratis. Ulteriori vantaggi sono il check-in prioritario allo sportello dedicato, la corsia preferenziale ai controlli di sicurezza, l’accesso alle lounge e alle aree di attesa della rete di collegamenti airberlin e l’imbarco prioritario.
In via promozionale, fino al 31 dicembre di quest’anno, i soci del programma frequent flyer topbonus di airberlin accumuleranno 300 miglia per ciascun volo a corto e medio raggio effettuato in business class.

Tags:

Potrebbe interessarti