Kayak integra la funzione “Attività”

Dopo la notizia della vendita di biglietteria British, Kayak torna alla ribalta con importanti novità, questa volta riguardanti proprio il mercato italiano. Il motore di ricerca espande infatti le opportunità di ricerca offrendo ai suoi utenti la possibilità di cercare e confrontare i prezzi delle attività turistiche.

Nei giorni scorsi Kayak ha lanciato la ricerca di "Attività", aggiungendo così un elemento chiave per l'organizzazione delle proprie vacanze. Per questa nuova funzionalità il portale collabora con GetYourGuide e Viator, due provider leader a livello globale nella ricerca e prenotazione di attività turistiche.

"Siamo costantemente impegnati nella ricerca e nello sviluppo di strumenti e soluzioni innovative che semplifichino il modo in cui le persone organizzano le vacanze con Kayak", ha affermato Gurhan Karaagac, regional director di Kayak per Italia, Turchia e Mea.

Una volta scelta l'attività preferita, si viene indirizzati direttamente al sito del provider per concludere la prenotazione. l.d.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti