McArthurGlen:  shopping e musica

Moda e shopping, ma anche musica per gli outlet italiani di McArthurGlen (Barberino, Castel Romano, La Reggia, Noventa di Piave e Serravalle), che chiudono una stagione estiva positiva e si confermano, e consolidano, quale destinazione di shopping apprezzata anche dal turismo internazionale.
La rassegna musicale, #Modamusica, la prima in collaborazione con Universal Music Group, promossa durante l’estate da McArthurglen si è confermata appuntamento amato dai visitatori italiani. “Anche quest’anno abbiamo registrato un grande successo in termini di pubblico con presenze che si sono attestate intorno alle 420mila persone complessive”, ha dichiarato Carlos Salicrù Gairalt, head of marketing Southern Europe McArthurGlen Group.
In termini di novità, per arricchire ulteriormente l'offerta e per soddisfare la domanda del mercato, McArthurGlen sta potenziando il centro di Serravalle con ulteriori 11.500 m2 di spazio retail e 50 nuovi negozi e punti di ristorazione che saranno inaugurati in autunno 2016. Inoltre Piazza dei Portici è stata recentemente rinnovata e arricchita con una nuova fontana e nuove aree lounge per “rilassarsi tra un acquisto e l’altro”.
Molti saranno i servizi aggiuntivi previsti con l’apertura della nuova fase: la nuova Lounge, location provvista di working station, dove sarà possibile lavorare in tranquillità, ma anche usufruire di un servizio esclusivo di private shopping con camerini dedicati. Per ospitare meeting ed eventi corporate sarà disponibile una nuova meeting room attrezzata e modulabile. Per rendere l’esperienza di shopping ancora più esclusiva, poi, il centro metterà a disposizione, su prenotazione, un servizio di personal stylist multilingue, di car valet e uno staff dedicato all’organizzazione di incentive, team building ed esperienze uniche nel territorio. Infine a breve sarà online “Shopping Days”, sito esclusivo dedicato alla promozione del territorio e delle eccellenze italiane.

Tags: ,

Potrebbe interessarti