Cabo Verde Time: a NF un buono sconto per le agenzie

Cabo Verde Time ha aperto da pochi giorni le vendite per l'inverno 2016/2017 con diverse novità: la programmazione volo è confermata da Bergamo ogni sabato (volo Meridiana) con collegamento diretto per l'isola di Sal, dove sono state inserite due nuove strutture a 5 stelle della catena Meliá (“in totale avremo 4 strutture a 5 stelle della catena Meliá sull'isola di Sal”) che si affiancheranno alla struttura Crioula Clubhotel & Resort.

 “Nei primi mesi del 2017 – annuncia Michele Rongoni, direttore commerciale di Cabo Verde Time – inaugureremo anche un nuovo boutique hotel ed un aparthotel sempre sull'isola di Sal. Con questi andremo ad offrire una importante varietà di prodotto”.

“Quel che più ci interessa però – commenta ancora – è il carattere che ci distingue da tutti i vecchi e nuovi competitor sulla destinazione, è l'essere integrati con il paese stesso ed offrire quindi ai clienti una esperienza a 360 gradi, fatta non solo di villaggio ma anche di conoscenza della realtà locale, vero punto di forza dell'arcipelago”. A tal fine sarà presto online un nuovo sito informativo dedicato esclusivamente al comparto escursioni e curiosità locali.

“Porteremo alcune di queste novità a NF16, dove coglieremo l'occasione per incontrare le agenzie di viaggi, ascoltare le loro esigenze e se possibile soddisfarle – conclude il manager -. A tutte le agenzie che passeranno a trovarci verrà consegnato, oltre all'anteprima catalogo con i listini delle nostre principali strutture, un buono sconto per la loro prima prenotazione (su nuova programmazione 2016-2017)”. l.d.

 

Tags:

Potrebbe interessarti