Emozione 3: “Obiettivo tornare ad investire sulle adv”

Un fatturato 2015 da 480 milioni di euro e 6,5 mln di consumatori, 12mila punti vendita, oltre 40mila partner all'interno dei cofanetti. Sono i numeri del Gruppo Smartbox, comunicati da Emanuela Galieti, sales account agenzie di viaggio. Dopo la novità dell'acquisizione di Emozione 3, avvenuta ad aprile, è pronta la strategia trade del gruppo.

"Per quanto riguarda Smartbox è stata ampliata l'offerta, passando da 52mila esperienze a 78mila, per 58 cofanetti e 7 universi. Ci siamo concentrati sull'interno del cofanetto, apportando delle modifiche a livello editoriale", ha sottolineato Galieti durante la convention di Marsupio Group. Tra gli obiettivi rientra anche quello di rafforzare la partnership con il network, da qui la realizzazione di una serie di iniziative di marketing con Marsupio. 

Nel caso di Emozione 3 l'obiettivo dichiarato è "tornare ad investire sul canale delle adv e sul prodotto". Per questo è stata rivista la gamma, "ci siamo concentrati sui 35 prodotti più performanti – asserisce -, con oltre 55mila esperienze e abbiamo aggiornato i partner". La novità è rappresentata dal lancio della linea Special per adv. "Sono dei cofanetti muti – spiega Galieti -, come se fossero dei jolly, abbinabili a qualsiasi cofanetto anche se non presente in magazzino. Sono, inoltre, personalizzabili". s.v.

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