Euronics sceglie Settemari per co-marketing

Settemari è ancora una volta protagonista di un’operazione di co-marketing. Il tour operator è stato scelto da Euronics in qualità di partner per il concorso promozionale legato all’uscita di “Pets-Vita da Animali”, il nuovo film di Illumination Entertainment – casa di produzione dei “Minions” e di “Cattivissimo Me 2” – nelle sale cinematografiche dal 6 ottobre, distribuito da Universal Pictures. Il t.o. metterà in palio una settimana di soggiorno per 4 persone in Messico, a Playacar, al SettemariClub Viva Azteca, primo premio dell’operazione – attiva dal 22 settembre al 9 ottobre 2016 – messa a punto da Wepromo, società bolognese specializzata in azioni di co-marketing.

Il concorso sarà comunicato attraverso tutti i canali digital di Euronics e in oltre 300 punti vendita del gruppo distribuiti su tutto il territorio nazionale: il trailer del film e lo spot dedicato al concorso gireranno in loop su almeno 20 schermi per punto vendita. All’iniziativa saranno associati, inoltre, banner sulla homepage euronics.it (4.000.000 di unique visitors al mese), una pagina dedicata su euronics.it e post ad hoc sul canale Facebook di Euronics. Ampio spazio al concorso sarà riservato anche sui canali social di Settemari.

Gli spot divulgati nei punti vendita saranno associati a un codice promozionale che dovrà essere inviato via sms per poter prendere parte all’estrazione del viaggio offerto da Settemari.
“Questa operazione, che ci vede partner di Euronics, è legata al lancio di una produzione di eco internazionale come “Pets – vita da animali”, ci dà molta soddisfazione. L’iniziativa si somma ad altre importanti azioni di co-marketing portate a termine negli scorsi mesi e, oltre a una speciale vetrina per il brand Settemari, rappresenta un ulteriore riconoscimento della qualità della nostra offerta. Il SettemariClub Viva Azteca, entrato a dicembre 2015 nella nostra programmazione, riscuote un indice di gradimento altissimo da parte del pubblico e siamo molto contenti che il primo premio del concorso coinvolga proprio questa struttura. Con la mia squadra, ho lavorato in tandem con Wepromo per finalizzare al meglio tutti gli step del concorso e l’ottima sinergia che si è venuta a creare costituisce il presupposto per future collaborazioni”, commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti