Primarete-Blunet: a breve il lancio della piattaforma digitale

Settembre sta volgendo al termine e, nel mese più caldo per i network in cerca di affiliazioni, entra subito nel vivo Ivano Zilio, patron di Primarete network, parlando di Primarete-Blunet recruiting. Gli obiettivi sono chiari: 800 punti vendita entro il 2017 e il lancio nel giro di poche settimane della piattaforma digitale che, riprendendo le parole di Zilio “integrerà tutti i fornitori nel nostro sistema e permetterà alle adv di lavorare in autonomia, prenotando con il proprio codice”.

Il nome non è ancora svelato, ma si tratterà di una vera novità di ingegnerizzazione del prodotto, unica nel mercato dei network, promette il manager. “Daremo modo alle adv di concentrarsi sul servizio ai clienti, senza ‘perdere tempo’ alla ricerca del miglior prezzo. Un’ulteriore sfida che ci sta infondendo entusiasmo e rappresenta un valore aggiunto per le nostre adv, oltre che per tutto il mercato, è il prodotto t.o. ‘home made’, come Going, Sima World Travel e Percorsi Religiosi”.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti