GfK: doppio appuntamento a Bergamo giovedì

Doppio appuntamento giovedì 29 settembre a NF Travel&Technology Event per GfK Italia: alle ore 10, l'ormai tradizionale "I numeri dell'estate, prima di tutti!", durante il quale Daniela Mastropasqua, industry lead travel & hospitality, presenterà in anteprima i dati relativi all’andamento del mercato turistico per l’estate 2016. All'evento prenderà parte anche Maurizio di Robilant, presidente della Fondazione Italia Patria della Bellezza, che, insieme a Mastropasqua, commenterà l’andamento della stagione e approfondirà il tema della bellezza come volano per l’immagine dell’Italia ed elemento di rilancio per l’economia del nostro Paese.
Alle 11.15, "L'agenzia di viaggi fa da sé: ciò che non acquista più dai tour operator", con la partecipazione di Volonline, Eden, Gattinoni, Idee per Viaggiare, Uvet, Travel United.

Inoltre, GfK sarà presente nell’area espositiva allo stand B27Y per incontrare le agenzie di viaggi interessate ad entrare nel campione di ricerca, contribuendo ogni mese – in maniera assolutamente anonima – a inviare dati aggiornati sulla situazione di mercato.
Spiega Daniela Mastropasqua: “Per le adv l’ingresso nel campione di ricerca è gratuito e consente di avere accesso ai dati dettagliati sull’andamento del mercato travel & hospitality. Tre i requisiti richiesti: occuparsi di leisure, movimentare almeno 250 passeggeri l'anno e avere un sistema gestionale”.
 

Tags: , , , , , , ,

Potrebbe interessarti