Sandals: autunno di novità

Autunno di novità per Sandals Resort International. La prima è l’inaugurazione della prima Overwater Wedding Chapel dei Caraibi al Sandals Grande St. Lucian, “un pensiero in più, dedicato a chi sceglie di trascorrere il giorno più romantico della propria vita in uno dei nostri resort”, dichiara Paola Preda, country manager Italia. La seconda riguarda la Giamaica. Considerato il successo di prenotazioni delle prime Over The Water Luxury Included dei Caraibi, presenti al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay – che saranno inaugurate il 1° dicembre – la proprietà ha deciso di iniziare i lavori per la costruzione di 12 ulteriori suite, disponibili dal 2017.

Il fronte tecnologico ha visto l’arrivo, da pochi mesi, dell’app dedicata agli ospiti che soggiornano nei Sandals e nei Beaches – solo sul mercato americano -, una guida per non lasciarsi sfuggire servizi e attività previste dalla formula Luxury Included. Inoltre, per i futuri sposi, è da poco disponibile un nuovo servizio: il Wedding planner virtuale, disponibile on line per scegliere insieme, passo dopo passo, tutti i dettagli della cerimonia prima dell’arrivo al resort.

L’autunno ci vedrà impegnati in una serie serrata di iniziative per gli agenti di viaggio: roadshow, eventi, seminari – conclude Paola Preda -. E avremo promozioni dedicate ai tour operator, con cui vogliamo rafforzare ulteriormente un rapporto già consolidato”. La catena registra già un buon numero di prenotazioni per l’anno prossimo, soprattutto relative al comparto wedding e viaggi di nozze, “il nostro punto di forza a cui dedicheremo i principali investimenti”. e.c.

Tags:

Potrebbe interessarti