Settemari: Lanzarote new entry di programmazione

Continua la crescita di Settemari in Spagna con una new entry di importanza strategica come Lanzarote, dove il 14 novembre il t.o. inaugurerà il nuovo SettemariClub Barceló Lanzarote, ubicato nell’area di Costa Teguise. L’inserimento di una seconda isola alle Canarie a partire dal catalogo Inverno 2016 dà un ulteriore valore aggiunto all’offerta del t.o. sull’arcipelago e permette di diversificare il ventaglio delle proposte, con pacchetti che combinano Fuerteventura e Lanzarote, e il programma delle escursioni. Un altro aspetto significativo dell’operazione è il rafforzamento della partnership con Barcelò.  Con il resort di Costa Teguise sono tre, infatti, i SettemariClub in territorio spagnolo che fanno capo al gruppo alberghiero iberico. 

“L’estate 2016 ci ha visti fin dall’apertura delle vendite figurare tra i player di primo piano attivi su Fuerteventura. Una seconda isola alle Canarie è strategica a un nostro radicamento sulla destinazione e rafforza una preziosa partnership come quella con Barceló. Il SettemariClub Barceló Lanzarote si affianca, infatti, a due strutture del gruppo molto amate dalla nostra clientela come i SettemariClub Barceló Fuerteventura e Barceló Pueblo Ibiza. La solidità della collaborazione è funzionale anche alla nostra politica di pricing e ci permette di offrire un rapporto qualità/prezzo eccellente – fa presente Federico Gallo, direttore prodotto del t.o -. La conformazione delle due isole così differenti tra loro, ma così vicine, ci consente di diversificare un prodotto vendibile tutto l’anno, ampliando il nostro raggio di azione e dandoci la possibilità di organizzare pacchetti combinati ed escursioni in giornata da un’isola all’altra, molto apprezzate dal pubblico”.

 Il SettemariStar Barceló Costa Teguise è una struttura “adults only”, mentre il SettemariStar Iberostar Lanzarote Park è adatto sia per chi viaggia in famiglia sia per le coppie o gli amici, situato strategicamente a Sud dell’isola, nella zona di Playa Blanca. Completa l’offerta un programma di escursioni che valorizza il patrimonio naturalistico, culturale ed enogastronomico dell’isola.

Il t.o. è tra i top partner a NF Travel&Technology Event.

Tags:

Potrebbe interessarti