Viva Wyndham Resorts, che prenderà parte a NF16 all’interno dello stand della Repubblica Dominicana, prosegue anche quest'anno con corposi investimenti economici per innalzare il livello delle strutture, che possiede, gestisce e commercializza in ambito internazionale: 5 di esse sono situate nella Repubblica Dominicana, sede della compagnia.
Dal 29 agosto al 27 novembre il Viva Wyndham Tangerine di Cabarete – dopo aver ospitato anche quest’anno parte degli atleti del campionato internazionale di kitesurf – chiude per un profondo restyling. Il rinnovamento coinvolgerà il ristorante principale a buffet, tutta l’area di reception e lobby, nonché la tipologia di camere superior.
Un altro investimento riguarda il Viva Wyndham Maya, a Playacar, Messico. Verranno ammodernate la zona della piscina principale, il bar La Cantina e l’area della Placita, la piazzetta che rappresenta il cuore del resort e il punto di ritrovo principale per gli ospiti.
Rinnovato l'accordo con Francorosso per la stagione invernale 2016/2017. Il tour operator riprogrammerà a partire dal 24 dicembre il volo Milano Malpensa/El Catey, l’aeroporto internazionale di Samaná dove sorge il V Samaná, perla della V Collection dedicata ai maggiori di 18 anni. Francorosso ha l’esclusiva per l’Italia del resort, inaugurato nel dicembre 2015, che ha firmato Seaclub.
Un rappresentante commerciale di Viva Wyndham Resorts sarà a disposizione a Bergamo entrambi i giorni per illustrare alle agenzie le novità di prodotto e i riferimenti dei vari tour operator che commercializzano in Italia i loro resort.