Hertz: lungo raggio in tenuta

L’andamento conseguito da Hertz nel corso del 2016 è positivo, “con una crescita del segmento Travel grazie alle tariffe prepagate e segmento Business – pmi con i prodotti Executive sul domestico e Business+ per i noleggi all’estero”. A fare questa fotografia è Global Gsa che aggiunge di aver registrato una contrazione delle prenotazione in Europa nella seconda parte di luglio fino a ferragosto “per via degli eventi noti a tutti”, dopo ferragosto le prenotazioni si sono riprese attestandosi sui livelli 2015. “Sebbene il cambio sia meno favorevole rispetto al passato ha tenuto bene il lungo raggio sempre guidato dagli Sati Uniti, boom di prenotazioni in Canada. Buon andamento del mercato domestico, crescita del Nord Europa, soprattutto Islanda, in sofferenza le destinazioni classiche in Europa: Francia, Belgio, Germania e UK”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti

Hertz: lungo raggio in tenuta

L’andamento conseguito da Hertz nel corso del 2016 è positivo, “con una crescita del segmento Travel grazie alle tariffe prepagate e segmento Business – pmi con i prodotti Executive sul domestico e Business+ per i noleggi all’estero”. A fare questa fotografia è Global Gsa che aggiunge di aver registrato una contrazione delle prenotazioni in Europa nella seconda parte di luglio fino a ferragosto “per via degli eventi noti a tutti”, dopo ferragosto le prenotazioni si sono riprese attestandosi sui livelli 2015. “Sebbene il cambio sia meno favorevole rispetto al passato ha tenuto bene il lungo raggio sempre guidato dagli Sati Uniti, boom di prenotazioni in Canada. Buon andamento del mercato domestico, crescita del Nord Europa, soprattutto Islanda, in sofferenza le destinazioni classiche in Europa: Francia, Belgio, Germania e Uk”.
Da rimarcare il buon successo che ha riscosso successo tra le agenzie la nuova chat di Global Gsa “che consente scambio immediato di informazioni col nostro help-desk e una maggiore facilità nel customer service sui noleggi passati”. I middle brand del gruppo “Dollar e Thrifty” sono sempre più apprezzati dalle adv, alla ricerca di un’alternativa di prodotto più conveniente. Sia in Italia che in Nord America, infine, gli uffici di noleggi prenotabili sono aumentati in modo consistente rendendo il prodotto disponibile praticamente ovunque.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti