Mappamondo: “Sugli Emirati formula collaudata che funziona molto bene”

Dubai, Abu Dhabi e Yas Island sono le tre destinazioni degli Emirati su cui si concentra Mappamondo in vista dell'inverno e in particolare per le vacanze di Capodanno, a sole 5 ore di volo diretto dall’Italia.
Oltre a Dubai, destinazione dove l’operatore vanta una consolidata presenza da più di trent’anni, per le partenze di Capodanno Mappamondo punta anche su Abu Dhabi e Yas Island, proponendo pacchetti di 4 notti con voli di linea e la sistemazione in hotel 5 stelle lusso. Le partenze sono previste da Venezia, Milano e Roma il 27, 28, 29 e 30 dicembre. Ad Abu Dhabi Mappamondo ha selezionato l'hotel Dusit Thani, torre di cristallo che s’innalza nel centro della città.

Capodanno ad “alta velocità”, invece, per chi sceglie Yas Island – la nuova perla degli Emirati – che, oltre al mare, offre numerose possibilità di divertimento fra cui il circuito di Formula 1 ed enormi parchi a tema. Ed è proprio costruito direttamente sulla famosa pista automobilistica, l'hotel Yas Viceroy proposto da Mappamondo per festeggiare il nuovo anno. Un albergo ideale anche per le famiglie, grazie alla possibilità di sistemare fino a due bambini in camera con due adulti.
Entrambe queste due soluzioni includono numerosi plus.

“Sugli Emirati abbiamo una formula ormai collaudata che funziona molto bene, proseguiamo quindi su questa linea – dichiara Daniele Fornari, product manager Mappamondo – . Anche per il Capodanno la nostra filosofia non cambia: garantire al cliente un prodotto ricco di servizi a un prezzo accessibile. Come sempre sono incluse le escursioni, tutte esclusive per i soli clienti Mappamondo, in alcuni alberghi la mezza pensione o il Cenone di Capodanno. Ancora una volta particolare attenzione è rivolta alle famiglie, sia a Dubai sia a Yas Island è, infatti, possibile sistemare gratuitamente fino a due bambini in camera con due adulti”.

Diversa, invece, la proposta alberghiera a Dubai che per Capodanno prevede pacchetti di 5 o 6 notti e tanti alberghi di categorie differenti con l’obiettivo di soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente. Voli Emirates da Venezia, Milano, Bologna e Roma con partenze il 27, 28, 29 e 30 dicembre.
Fra i numerosi plus inclusi a Dubai, Mappamondo segnala tre escursioni con guida in italiano e, in quasi tutti gli alberghi, il cenone di Capodanno con bevande alcoliche illimitate.
In linea con la nuova politica commerciale, il supplemento carburante è inserito nella quota commissionabile all’agenzia.
 

Tags:

Potrebbe interessarti