Sueno Tenerife, tour operator per incoming dall’Italia

Sueno Tenerife, tour operator con sede nell'omonima isola, si occupa di incoming dall'Italia e a NF16 ha presentato i suoi prodotti. Il team è composto da 25 italiani che lavorano in loco tutto l'anno per il ricettivo. “La clientela è diversa da quella estiva a quella invernale – ha rimarcato il direttore commerciale Gabriele Vetromile -. D'estate i giovani, in inverno la mezza età, ma il riempimento delle strutture è del 93%”.

Suene Tenerife ha portato alle Canarie 2500 passeggeri con voli da Napoli in estate, con un B737 charterizzato Mistral e da Malpensa e Fiumicino con voli Meridiana in allotment. Di supporto al tour operator in Italia ci sono tre commerciali che operano rispettivamente nel Triveneto, Lombardia e Campania. “Noi lavoriamo esclusivamente con le agenzie, mai con il cliente finale – ha sottolineato il manager -.  Se qualche privato si rivolge a noi noi lo dirottiamo all'agenzia più vicina perché consideriamo fondamentale l'apporto delle adv, alle quali concediamo il 10% di commissione”.

Sueno Tenerife, che opera da 4 anni, ha ottenuto un aumento di fatturato del 40% rispetto al 2015. Oltre che a Tenerife, opera su Gran Canaria e Fuerteventura e Lanzarote con voli da Napoli e Milano. Anche Formentera alle Baleari, (volo su Ibiza e successiva tratta in traghetto), è una delle destinazioni nel catalogo di Sueno Tenerife. Attivo anche nel settore dell'investimento immobiliare per quegli italiani che vogliono acquistare casa alle Canarie o affittarla per un lungo periodo. a.to.

Tags: ,

Potrebbe interessarti