Ventesimo ufficio in Italia per Goldcar

Goldcar ha annunciato l’apertura di un nuovo ufficio di noleggio all’aeroporto internazionale di Lamezia. A seguito di ciò, Goldcar raggiunge i 20 uffici in Italia, consolidando la propria posizione nel nostro Paese. L’Italia è una destinazione strategica per Goldcar, essendo un Paese con un importante flusso turistico, con oltre 49 milioni di visitatori l’anno. “L’interesse che abbiamo registrato nei servizi a noleggio in Italia è stato tra le principali motivazioni che ci hanno spinto a investire ancora di più in questo Paese”, ha affermato Juan Carlos Azcona, ceo Goldcar.

La nuova apertura in Italia rientra nella strategia volta a consolidare la propria posizione in importanti località del Sud Europa e, quest’anno, ha portato alle aperture di uffici in destinazioni particolarmente importanti quali Firenze, Treviso, Torino e Verona.
Da oggi, i clienti che intendono visitare la Calabria possono scegliere tra una gamma di promozioni e tariffe proposte da Goldcar, dalle più convenienti ai pacchetti premium offerti attraverso il brand Rhodium. I viaggiatori avranno inoltre a disposizione una flotta rinnovata.

Goldcar dispone in Italia di una flotta di 8.000 veicoli, è presente oggi in 20 tra le maggiori località turistiche del nostro Paese.

Tags:

Potrebbe interessarti