In agenzia arrivano gli Airon Angels

Nelle agenzie arrivano gli Airon Angels di I Viaggi dell’Airone. Si tratta di tre specialisti del tour operator, incaricati di sviluppare ulteriormente il nuovo sistema di prenotazioni e che affiancheranno gli agenti nella formazione per renderli autonomi soprattutto nell’utilizzo di Air On Line, la piattaforma di gestione del prodotto dell’Airone, realizzata con la collaborazione di Amadeus.

Air On Line è tra le piattaforme più complete del mercato vista la possibilità di poter vendere direttamente al cliente in agenzia la nostra programmazione, sia per il pacchetto completo sia per solo hotel + volo + servizi – spiega Angioletto de Negri, amministratore di I Viaggi dell’Airone -. Si tratta di un sistema elaborato da Amadeus per le nostre agenzie partner e per quelle agenzie che non sentono il bisogno di doversi aggregare a nessun network e che vogliono restare autonome e capaci di condurre da sole la propria azienda, senza costi aggiuntivi o solo previsioni future di over commission”.

Con la piattaforma Air On Line, completa di volo + hotel + servizi, Airone “offre anche la commissione immediata del 16%  – annuncia de Negri – senza alcun budget da raggiungere e con la possibilità, proprio grazie alla nuovo sistema di gestione, di chiudere la pratica in presenza del cliente e senza richiesta di alcun preventivo. Si può infatti vedere tutto ‘online’ e non avere bisogno di nessun apporto esterno”.

Sul fronte prodotto il nuovo catalogo dedicato agli sposi è online, insieme all’offerta per gruppi ed incentive, e anche per questa edizione si caratterizza per i prezzi bloccati che mettono agenzie di viaggi e clienti al riparo da sorprese.
Tutte le agenzie che vorranno richiedere la consulenza degli Airon Angels potranno farlo, contattando i booking di Napoli e di Roma di I Viaggi dell’Airone.

Tags:

Potrebbe interessarti