Jsh Hotels Collection: portfolio in crescita

A Pontresina, nell’Alta Engadina, l’Hotel Schloss Pontresina Family & Spa, un castello fortezza di fine Ottocento, riconvertito in mountain resort, entra a far parte del gruppo Jsh Hotels Collection.

“Jsh Hotels Collection continua a crescere e lo fa varcando i confini nazionali per approdare in Svizzera, ottenendo la gestione dell’Hotel Schloss Pontresina Family & Spa. Dopo l’ingresso a inizio 2016 del Grand Hotel Europa di Innsbruck, ampliamo oggi il nostro portafoglio con un’altra struttura di montagna che contribuirà a diversificare e allargare il nostro target di clientela. Questa struttura ha enormi potenzialità incontrando le esigenze di famiglie con bambini, sportivi, amanti della natura, del relax e della mondanità e siamo certi che ci permetterà di raggiungere grandi risultati", dichiara Raniero Amati, direttore marketing e socio fondatore JSH Hotels Collection.

Circondato dalle alpi svizzere e a pochi chilometri da St. Moritz l’hotel, ora in fase di ristrutturazione, riaprirà le porte a dicembre con una veste rinnovata che valorizzerà ancor più i suoi ampi spazi, incluse le 141 camere in gran parte con vista panoramica, le aree comuni, il ristorante con tre ambienti separati, e la Spa con piscina interna.

 

Tags:

Potrebbe interessarti