Paradise Resort & Spa di San Teodoro si promuove all’estero

Mosca, Kiev, Ginevra, Londra, Cannes, sono alcune delle tappe internazionali che vedranno protagonista nei prossimi mesi il Paradise Resort & Spa di San Teodoro, in Sardegna, con iniziative speciali, volte a far conoscere questa destinazione ai diversi mercati turistici del mondo. Dopo una stagione positiva, quella che si conclude il 14 ottobre, il Paradise Resort & Spa già nel corso dell'estate ha dato il via ad un processo di rinnovamento, con l’obiettivo di offrire al turismo internazionale un prodotto 5 stelle con servizi di livello, in una destinazione apprezzata, ma ancora poco conosciuta all’estero.

Incontri con operatori, appuntamenti dedicati nelle fiere di settore, eventi speciali che saranno ospitati nei ristoranti omonimi Piccola Cucina – dai quali prende spunto il ristorante gourmet Piccola Cucina del Paradise Resort & Spa – apprezzati all’estero per la tipicità italiana: sono alcune delle iniziative che vedranno il resort in prima linea nella mappa delle attività turistiche nel mondo.

A New York, al Piccola Cucina, si riuniranno a fine ottobre i principali operatori turistici di alto livello, interessati a conoscere questa realtà e la destinazione con tutte le novità in programma.

“Stiamo lavorando intensamente da alcuni mesi per migliorare la qualità dei servizi e incrementare il turismo nazionale ed internazionale in una destinazione amata come la Sardegna” – ha dichiarato Luca Cagliero, che dalla scorsa primavera è alla guida del Paradise Resort & Spa come general manager -. L’obiettivo è far conoscere ed incrementare il turismo in questa destinazione”

Dopo la realizzazione del centro benessere e fitness, appena ultimato, e del nuovo Sunrise Bar, il Paradise Resort & Spa, continuerà con i lavori di restyling per presentarsi con una nuova veste nel 2017. 111 camere e suite in un parco naturale di 3 ettari, nell’Area Marina Protetta di Tavolara, 2 piscine con solarium, la spiaggia privata attrezzata a Lu Impostu, 2 ristoranti Verandah e Piccola Cucina, il Sunrise Bar, il nuovo centro benessere e fitness con sale trattamenti. 

 

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato