Costa

COSTA CROCIERE LANCIA “COSTA TRADE INNOVATION AWARD”, IL NUOVO INCUBATORE DI IDEE CHE METTE AL CENTRO OGNI AGENTE DI VIAGGI

Fino a mercoledì 19 ottobre 2016 tutti gli agenti di viaggi potranno partecipare, su Costa extra, alla nuova iniziativa grazie alla quale si raccoglieranno suggerimenti e nuove idee per innovare e arricchire la relazione ed i servizi verso la rete distributiva.

Costa Crociere ancia il Costa Trade Innovation Award – un nuovo incubatore di idee – l’iniziativa che attraverso Costa extra raccoglierà suggerimenti e idee per innovare e arricchire la relazione ed i suoi servizi per la rete distributiva oltre che coinvolgere fattivamente la community.

Fino a mercoledì 19 ottobre, ogni agente di viaggi iscritto a Costa extra potrà partecipare al contest inviando le sue proposte e idee su due aree tematiche: “Sviluppare un nuovo business/domanda di crociere nel proprio punto vendita” e “Ridurre i costi della propria attività”. Il singolo agente avrà la possibilità di lasciare la propria idea/innovazione all’interno dell’apposita sezione che verrà registrata e raccolta in un report finale contenete tutte le proposte inviate.

Una “commissione Costa” selezionerà le 10 migliori idee, valutando il livello di innovazione e concreta realizzazione, che saranno pubblicate nell’apposita sezione di Costa extra. Da giovedì 20 a lunedì 30 ottobre si terrà la votazione finale, durante la quale tutti gli agenti iscritti a Costa extra avranno la possibilità di votare online le proposte che riterranno più efficaci.

Martedì 31 ottobre saranno ufficializzate pubblicamente le 3 proposte vincitrici che, oltre ad essere premiate durante la 24° edizione dei Protagonisti del Mare, verranno prese in considerazione per la definizione del nuovo modello di servizio Costa e agenzie di viaggi.