Albatravel: con #followMalta oltre i luoghi comuni della destinazione

Da sempre top seller per Albatravel, Malta è stata la destinazione protagonista di un fam trip declinato nei linguaggi dei social media nel weekend trascorso. L’operatore ha una peculiarità, quella di avviare con gli enti del turismo collaborazioni che sviluppano con il trade programmi di formazione volti anche a ispirare le agenzie di viaggio a proporre mete oltre i luoghi comuni. Si sa, Malta è nota per la sua nightlife che attrae i giovanissimi, per i viaggi studio, per itinerari culturali di visita alle numerosissime chiese (ce ne sono 365, una per ogni giorno dell’anno). Ma Malta è un arcipelago, e la più piccola Gozo va a rendere ancora più interessante una proposta di viaggio: per i siti megalitici più importanti del mondo, per tutti i weekend che ospitano un evento, per il Caravaggio più imponente, per un’offerta alberghiera inserita del dynamic packaging recentemente, perché a due ore di volo da Milano, e ancor meno da Roma e dalla Sicilia, è l’alternativa invernale per molti target.

Di questo Grazia Crinò, managing director di Albatravel Messina, ha spiegato agli agenti di viaggio in missione a Malta e Gozo; nella videointervista di tre minuti su Guida Viaggi WebTv racconta il progetto #followMalta che in 4 giorni attraverso Facebook e Twitter ha visto le agenzie protagoniste.

Albatravel movimenta sull’arcipelago mediterraneo 19mila passeggeri. p.ba.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti