Oceania Cruises, Bob Binder nominato presidente e ceo

Oceania Cruises ha annunciato la nomina di Bob Binder a presidente & ceo, insieme ad ulteriori incarichi assegnati all’interno dei team vendite, marketing e pubbliche relazioni negli Stati Uniti. Binder è anche vice presidente di Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, un ruolo che ricopre dal 2011. Prima di questo incarico, è stato presidente del marchio Oceania Cruises, che ha co-fondato insieme a Frank Del Rio. Durante il suo mandato, dal 2003 al 2011, ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo e nella progettazione delle nuove navi di classe Oceania, Marina e Riviera, insieme a nuovi concept culinari e di ristorazione della compagnia.
"Stiamo entrando nel quattordicesimo anno di attività ma la nostra storia è solo all'inizio – ha dichiarato Binder -. Guardando avanti, al prossimo anno e oltre, avremo molte novità da annunciare, tra le quali miglioramenti all’esperienza di viaggio dei nostri ospiti: dal nostro programma culinario agli upgrade alle cabine e suite, sino all'introduzione di nuove destinazioni e esperienze nelle mete toccate dai nostri itinerari".

Insieme alla carica di Bob Binder, la compagnia ha annunciato anche la nomina di quattro membri chiave nel team nei settori delle vendite, del marketing e delle pubbliche relazioni: Todd Brown, vice presidente of e-commerce, Michael von Wittenau, regional sales and marketing director, Kari Roach, regional sales and marketing director, Tim Rubacky, head of public relations.
Il team di Oceania Cruises in Europa, Medio Oriente e Africa continua ad essere guidato da Bernard Carter, svp e managing director Emea.

Tags: ,

Potrebbe interessarti