Uomogeneo, 5 società al servizio del ricettivo

Si chiama Uomogeneo e mette in primo piano il capitale umano, come recita il pay off “persone prima di tutto”. E’ il gruppo nato dalla volontà di 5 imprese leader nel proprio settore e interessate a condividere know how e relazioni commerciali.

“Nel nome del gruppo vogliamo rappresentare i valori che uniscono le 5 società, tutte impegnate in attività legate al mondo dell’industry turistica – spiega Stefano Colombo, tra i promotori del progetto e owner di Rari Nantes -. Con la nostra -U- intendiamo mettere al centro del progetto la dimensione umana  di un gruppo con stesso carattere, natura e specie”. Le attività proposte – e indirizzate alle strutture ricettive sia in Italia che all’estero – riguardano la gestione dei servizi di assistenza turistica e del personale alberghiero, delle attività di intrattenimento, delle attività legate alla fotografia e gestione dei social, le attività di gestione e consulenza per i centri benessere. Con un unico interlocutore, catene alberghiere, singoli alberghi, villaggi turistici, o parchi divertimenti ottengono proposte qualificate affidando alcuni servizi a professionisti del settore attivi da più di 20 anni in ambito turistico-alberghiero.

Top Target, 4Fun, Il Gruppo Digitale, BF Wellness insieme alla consulenza strategica di Rari Nantes, sono oggi una realtà che collabora già con decine di alberghi e villaggi.

“Ho fortemente voluto, attraverso la mia società di consulenza Rari Nantes, lo sviluppo di una realtà che offrisse un servizio più ampio e potesse condividere i rispettivi know how – aggiunge Colombo -. E’ successo tutto in modo naturale e spontaneo, un gruppo di persone a capo di aziende che, con lo stesso approccio e serietà, vogliono fare un percorso congiunto per garantire qualità ed esperienze ai propri clienti”. Il gruppo ha un giro d’affari globale di 25 milioni di euro. l.d.

Tags: , , , , ,

Potrebbe interessarti