Volotea: poker di rotte da Napoli

Volotea ha annunciato l’avvio di 4 nuove rotte da Napoli: dal prossimo anno, infatti, sarà possibile decollare dallo scalo partenopeo anche verso Tolosa, Preveza Lefkada, Zante e Catania. Le 4 novità si vanno ad aggiungere alle rotte operate negli scorsi mesi da Volotea a Napoli, per un totale di 17 collegamenti, 7 domestici e 10 internazionali, pari a più di 4.900 voli.
Continua il nostro piano di investimento a Napoli dove, durante il prossimo anno, saremo in vendita con più di 628.000 biglietti, il 44% in più rispetto a quelli disponibili nel 2016", afferma Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea in Italia
“Abbiamo deciso di proporre, da Napoli, un insieme di rotte in grado di soddisfare le esigenze di viaggio di tutti i passeggeri – continua Rebasti -. Con Zante e Preveza Lefkada rafforziamo l’asse turistico creato negli anni scorsi con la Grecia, mentre il nuovo volo per Tolosa accorcerà le distanze tra la città di Napoli e la Francia. Infine abbiamo deciso di istituire un collegamento diretto anche con Catania”.
In aggiunta alle nuove rotte, il vettore ha deciso di supportare anche il traffico domestico: durante la prossima estate, infatti, verranno incrementate le frequenze e la stagionalità dei voli per Cagliari, il collegamento per Genova sarà spesso disponibile due volte al giorno e, infine, il collegamento con Verona diventa giornaliero già dai mesi invernali.

 

Tags:

Potrebbe interessarti