Emirates: partnership in codeshare con Gol

Emirates e Gol Linhas Aéreas Inteligentes hanno annunciato una partnership per il codeshare e per i rispettivi programmi per i frequent flyer. I primi voli saranno approvati nei prossimi giorni e l’accordo dovrebbe entrare in vigore entro la fine di ottobre / inizio novembre.
La nuova partnership in codeshare darà ai clienti la semplicità di acquistare voli collegati per  entrambe le compagnie aeree con una sola prenotazione, con controllo per il ticketing, il check-in, l'imbarco e il controllo dei bagagli durante tutto il viaggio. I passeggeri che prenotano voli da varie destinazioni in Brasile con Gol, tra cui Porto Alegre, Salvador, Belo Horizonte, Curitiba e Brasilia, saranno in grado di connettersi a San Paolo o Rio e volare con Emirates per molte delle sue destinazioni in tutto il mondo.

I commenti

"Siamo lieti di potenziare la nostra collaborazione con Gol e crediamo che il nostro nuovo codeshare porterà un programma di fidelizzazione completamente integrato inizialmente all'interno del Brasile e, in una fase successiva, in tutto il Sud America e nei Caraibi – ha dichiarato Hubert Frach, Emirates Divisional senior vice president, commercial operations, West -. La rete di collegamenti di Gol in America Latina, combinata con la scelta e la convenienza di offrire ai clienti circa 800 voli al giorno, si va ad integrare alla perfezione con i nostri 14 voli settimanali da e verso il Brasile che poi si collegano al nostro network globale”.

"Abbiamo investito in una partnership che offre vantaggi sempre maggiori ai nostri clienti. L'ampliamento della partnership con Emirates è proprio questo, e saprà anche rafforzare la nostra presenza nei mercati internazionali", ha detto Ciro Camargo, responsabile delle partnership a Gol.

Le miglia

Come parte della nuova partnership in codeshare, i membri di Emirates Skywards e del programma di fidelizzazione Smiles di Gol saranno in grado di accumulare e riscattare miglia su entrambe le compagnie aeree. Con oltre 16 milioni di soci Skywards e oltre 11 milioni di membri parte del programma di fidelizzazione Smiles di Gol, quasi 30 milioni di persone in tutto il mondo potranno beneficiare di questa partnership in codeshare. Le miglia accumulate saranno basate sulla distanza percorsa con dei bonus per classe di servizio.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti