Il nuovo corso del Gruppo Bluvacanze porta cambiamenti anche per il t.o. Going. Una nuova strategia, che era già stata in parte ventilata e che ora trova concretezza nelle parole dell'a.d. del gruppo, Domenico Pellegrino.
In che cosa consiste? "Going era diventato tradizionalmente un t.o. che aveva nella Tunisia, Egitto e Turchia le sue destinazioni principali – spiega il manager a Guida Viaggi – e che per i noti fatti geo-politici hanno determinato variazioni radicali. Nei prossimi mesi ci sarà qualchecosa di diverso – annuncia il manager -, rinunciando alla sua vocazione prettamente villaggistica e aprendosi a modelli dinamici di prodotto, cercando di interpretare in modo nuovo le esigenze di nuovi target di riferimento, che oggi si muovono al di fuori del circuito agenziale e del classico package, per riportarlo all'interno del circuito distributivo".
Questo quanto dichiarato dal manager ai microfoni di Guida Viaggi in una intervista tv in cui si parla anche del nuovo corso del gruppo dal punto di vista distributivo e del fondo di garanzia, tema caldo del momento. A seguire l'intervista al manager. s.v.