Edenlife in arrivo nelle agenzie

Il magazine Edenlife, pubblicazione di Eden Viaggi, arriva in questi giorni nelle agenzie di viaggi con la settima edizione (ottobre, novembre e dicembre 2016), tutta dedicata alle novità di prodotto e di stagione in ‘casa’ Eden Viaggi, per orientare la vendita con un unico strumento, intercettando anche i clienti più indecisi.

"Questa edizione di Edenlife (VII) è particolarmente importante perché suggerisce spunti di viaggio con proposte e curiosità sulle nuove destinazioni in programmazione, con sconti esclusivi per i lettori ed il tutto è veicolato con un solo e semplice strumento – dichiara Angelo E. Cartelli, direttore marketing e commerciale Eden Viaggi -, L’agente di viaggi infatti può personalizzare Edenlife con i riferimenti della sua agenzia e distribuirlo in altri esercizi commerciali della sua città per fare promozione. Inoltre, in questo numero Edenlife riporta l’iniziativa del SalvaVacanza, servizio unico e gratuito in Italia – ideato dal Gruppo Eden Viaggi ed esteso anche a Hotelplan e Turisanda – e distribuito solo nelle agenzie di viaggi italiane: un’occasione per dare massimo valore al rapporto tour operator – agenzie. SalvaVacanza spinge le vendite in anticipo, permette di risparmiare, intercetta anche il cliente più indeciso che può cambiare idea fino ad otto giorni dalla partenza, senza perdere nulla e con la serenità di riutilizzare il buono viaggio entro un anno dalla data di partenza annullata. La prossima settimana partirà una campagna media nazionale importante a supporto delle vendite di tutta la programmazione invernale e non solo e, come sempre, gli attori principali saranno gli agenti di viaggi".

In questo numero le offerte Edenlife interessano mete sempre gettonate dai viaggiatori come la Neve, un grande ritorno nella programmazione Eden Viaggi targata Eden Village Regina e Fassa in Trentino, l’immancabile Varadero e il Messico. Restando ai Tropici, spiccano in programmazione le perle Eden Village Premium in Giamaica, Antigua, Maldive e Sri Lanka e Brasile.
Dedicato agli amanti della storia e della cultura dell’Asia centrale il tour Eden Made in ‘Uzbekistan e Turkmenistan’ con sconti pari a 200 euro e riservati solo ai lettori di Edenlife in cerca di itinerari meno conosciuti. Thailandia su misura sempre con Eden Made e la novità in programmazione: crociere con Msc ai Caraibi o in Medio Oriente fra Emirati Arabi, Qatar, Oman e Barhein.

Edenlife presenta anche le novità per Margò che arriva fino in Madagascar. Questo numero di EdenLife racconta il restyling dei marchi nel gruppo Eden Viaggi.

Tags: ,

Potrebbe interessarti