Rosi-Ventura: “Ci aspetta un 2017 positivo e di crescita”

"Con l’annuncio in anteprima della riconferma della partnership con Rcs come fornitori ufficiali del 100° Giro d’Italia, il rafforzamento della nostra apertura internazionale in ambito business travel e lo stretto legame con Bcd Meetings & Events anche a livello di sinergie organizzative, ci aspetta un 2017 positivo e di crescita". Così Davide Rosi, general manager Ventura, ha tratteggiato in un arco ideale, il passato-presente-futuro della società, nel corso della recente InConvention 2016 che ha radunato a Riccione presso il Palazzo dei Congressi 300 agenti Ventura, in occasione dei 40 anni dall’atto costitutivo del 1976 del gruppo. Fa seguito a un anno che si sta avviando alla conquista della vetta di 330 milioni di turn over ed è ricco di progetti su tutti i fronti. Ultimo in termini cronologici è il prossimo lancio del nuovo Corporate Solution Portal, la piattaforma completamente rinnovata per la gestione business travel lato cliente, che nel 2017 vedrà la luce con il completamento dell’estensione a tutte le aree territoriali.

Oltre al presidente Adriano Baso, gli azionisti di Ventura Spa hanno preso il microfono per partire dal dna del gruppo. Angelo Sticchi Damiani, presidente Aci – Automobil Club d’Italia – e Stewart Harvey, presidente Emea di Bcd Travel, hanno parlato di cosa voglia dire credere ogni giorno nel gruppo di persone che si muove con sempre nuova tenacia in un settore – quello del travel – mai così ricco di sfide come in questi anni.

A completare il parterre di ospiti, Jeroen Duiker, vp global partner network & industry relations di Bcd Meetings & Events, e Maria Grazia Sergi, head of marketing & communications Make-A-Wish Italia Onlus – di cui Ventura è partner per la realizzazione di alcuni desideri a tema viaggio di bambini affetti da malattie gravi.

 

Tags:

Potrebbe interessarti