Soluzioni  per tutti i gusti

Mare, natura, soluzioni fuori dai classici circuiti: spaziano tra questi ambiti le novità di programmazione dei t.o per questa stagione.
Recife con il nuovo volo diretto Meridiana del giovedì da Milano Malpensa è entrata nella programmazione Criand, con soggiorni mare di 7 notti presso l’hotel Armacao, 4 stelle a Porto de Galinhas  in pensione completa.
Fortaleza è, invece,  la location del primo Eden Village Premium in Brasile: il Carmel Cumbuco, in apertura nel mese di dicembre, è a Cumbuco Beach, una spiaggia di sabbia bianca che è meta ambita anche per gli appassionati di surf e kitesurf. Alla vasta offerta di servizi della località si somma quella dell’hotel per una vacanza adatta a tutta la famiglia.
Nuove estensioni mare nell'arcipelago Fernando de Norhona si aggiungono alla proposta di Amo il Mondo, con una selezione di pousadas e strutture particolari, immerse nella natura e situate in prossimità di Praia do Cachorro e Praia da Conceição.
Sempre a chi ama la natura,  e gli scatti in particolare, Tour2000 propone un tour in Pantanal accompagnato da un fotografo professionista, mentre King Holidays suggerisce 3 itinerari in 4×4  su base individuale che si snodano lungo la costa, nel tratto compreso tra Sao Luis e Salvador Bahia, toccando il Cearà e altri Stati suggestivi, come Alagoas, Pernambuco e Maranhao.  Per chi vuole concedersi un pizzico di lusso c’è l’itinerario “Brasile Prestige” di Brasil World, un viaggio individuale con tappe classiche come Rio de Janiero e Salvador de Bahia ma con una selezione di hotel di altissimo livello e una serie di esperienze esclusive tra cui il tour in elicottero sulle cascate di Iguaçu. Anche Hotelplan scommette sul Brasile, new entry, insieme alla Colombia, della brochure Sudamerica in uscita a novembre: già venduto come prodotto extra-catalogo, ha oggi una sezione dedicata a itinerari alla scoperta del Paese che vogliono rappresentare una traccia di proposte da costruire di volta in volta tailor made con il booking.                         

Azul da Recife a Orlando

Azul lancerà dal 7 dicembre il collegamento bisettimanale tra Recife e Orlando. La rotta sarà operata da un A330-200 e si aggiunge alle altre di lungo raggio già servite dal vettore: Fort Lauderdale e Orlando, da San Paolo; e, dallo scorso mese di giugno, Lisbona, sempre da San Paolo Viracopos. Il collegamento no-stop tra San Paolo e la capitale portoghese, in codeshare con Tap, prevede fino a 4  frequenze settimanali ed è operato da un A330. Dall'Italia, i passeggeri di Azul possono raggiungere Lisbona, grazie agli accordi con Tap per i voli da Milano, Roma, Bologna e Venezia.

 

 

Tags: , , , , , , , ,

Potrebbe interessarti